Informazioni

MISSION

La mission di Aria di Casa è di farvi sentire come a casa regalandovi forti emozioni e momenti irripetibili

VISION

Costruire un luogo dove la gente possa sognare di venire a trascorrere del tempo

OBBIETTIVO

Il nostro obiettivo è di promuovere un turismo sostenibile e un'ospitalità autentica in ambito familiare con l'intento di diffondere la nostra cultura e le nostre tradizioni.

I Trulli di Aria di Casa

Il B&B "Aria di casa" nasce da una forte passione e dalla volontà di farvi sentire sempre a casa, regalandovi la possibilità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile.
Situato nel cuore di Alberobello, capitale dei trulli e patrimonio mondiale dell'UNESCO, offre sistemazioni in trulli indipendenti, caratteristici e suggestivi, in grado di regalare forti emozioni e momenti irripetibili.
Ogni volta che varcherete la soglia, sarete a Sud Est, un punto magico dove tutto si combina al meglio per offrirvi ospitalità, serietà e tradizione.
Un punto preciso da dove partire alla scoperta dell'incantevole Puglia.
Una tipica colazione vi darà il buongiorno.

Il nostro impegno per l' ambiente

Tutti i nostri trulli e dimore sono stati ristrutturati nel pieno rispetto delle tecniche tradizionali usando solo materiali naturali quale pietra, calce e legno. applichiamo, nella gestione quotidiana, piccole ma efficaci iniziative volte alla riduzione dei consumi. Promuoviamo un turismo responsabile attento all’ecologia. Sensibilizziamo e coinvolgiamo i nostri ospiti nelle nostre scelte ecologiche

Condizioni

• Check-in dalle ore 15.00 alle ore 20.00 (i check in oltre l'orario di ricevimento sono soggetti a supplemento)
• Check-out entro le ore 11.00 (estensione disponibile con supplemento).
• Modalità di pagamento: acconto del 30% da corrispondere al momento della prenotazione (Paypal o Postepay) o Bonifico Bancario/Postale. Il saldo all'arrivo.
• Cancellazioni: In caso di cancellazione l'acconto non verrà restituito.
• Animali: Siamo spiacenti, ma non possiamo ospitare animali.
• Struttura interamente non fumatori.